Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Trapani

La scomparsa di Angela Stefani Ris in casa, indagato il compagno

Di Redazione |

I carabinieri del Ris di Messina hanno effettuato un sopralluogo nella casa di via Veneziano, a Salemi nel Trapanese di Vincenzo Caradonna, compagno di Angela Stefani, la casalinga di 48 anni, originaria del Bolognese, della quale si sono perdute le tracce da settimane.

Caradonna è indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Nella casa, che la Procura di Marsala ha sequestrato, i militari del Ris sono andati alla ricerca di tracce biologiche che potrebbero essere utili ai fini dell’indagine.

«Il fatto che i carabinieri del Ris siano intervenuti nell’abitazione del mio assistito – dice l’avvocato Melchiorre Palermo, legale di Caradonna – per effettuare accertamenti di natura irripetibile, comportava necessariamente l’iscrizione del mio assistito nel registro degli indagati. Questo, però, non vuol dire che Caradonna sia colpevole dei reati che gli vengono addebitati».

A denunciare la scomparsa di Angela Stefani, lo scorso 5 febbraio, era stato l’ex marito e padre dei suoi due figli.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati