Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Trapani

Trionfo del Trapani: il 2 a 0 al Piacenza vale la serie B

Di Redazione |

Il Trapani ha conquistato stasera la promozione in serie B dopo avere battuto al provinciale per 2 a 0 il Piacenza. A segno Mbala Nzola al 21 del primo tempo e raddoppio di Anthony Taugourdeau all’84. Il match di andata in Emilia era finito 0 a 0.

Attimi di paura allo stadio di Trapani dove si sta giocando la finale di ritorno dello spareggio per la promozione in serie B tra la squadra siciliana e il Piacenza. Infatti al 22′ st su un pallone ‘a campanilè sono intervenuti due giocatori della formazione ospite, Corradi e Bertoncini, che si sono scontrati e si è capito subito che quest’ultimo aveva riportato dei danni seri nell’impatto, piuttosto duro, con il compagno.

Il numero 5 del Piacenza è rimasto a terra, immobile, e per soccorrerlo è entrata in campo perfino l’ambulanza. Il giocatore è stato portato via in stato cosciente e trasportato per accertamenti in ospedale. Dalle prime notizie che arrivano, sembra che abbia riportato un «trauma cranico molto serio» e ha un labbro completamente spaccato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: