Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Trapani

Aperol Spritz: Castellammare del Golfo si tinge di arancione

Di Gaetano Ravanà |

Torna anche quest’anno il coloratissimo tour di Aperol Spritz che – coinvolgendo i locali di tante città in tutta Italia – darà vita a veri e propri distretti dedicati al drink arancione icona dell’aperitivo all’italiana. Un’esperienza itinerante, un momento collettivo unico dove gli ospiti potranno divertirsi concedendosi una serata all’insegna della condivisione e dello stare insieme, in compagnia dell’allegria di Aperol Spritz.La prossima tappa è in Sicilia, a Castellammare del Golfo.  I locali selezionati della cittadina in provincia di Trapani – destinazione amata dai turisti di tutta Italia e non solo, per i suoi paesaggi mozzafiato, il castello a picco sul mare e la costa che alterna pareti rocciose a spiagge sabbiose dal mare cristallino – daranno vita a una vera e propria orange area dove rilassarsi e divertirsi per un momento aperitivo insieme agli amici, accompagnati da dj set, giochi, musica dal vivo e foto ricordo in una cornice senza uguali.

Da sempre portavoce di uno spirito spontaneo e informale, Aperol Spritz porterà nei distretti in giro per l’Italia la gioia di vivere e di stare insieme, regalando ai partecipanti serate di divertimento e spensieratezza. Come recita il motto “Happy Together” saranno infatti condivisione, divertimento e stare insieme le parole d’ordine dei distretti Aperol Spritz.

Per partecipare sarà sufficiente acquistare un Aperol Spritz in uno dei locali del distretto, sarà così possibile registrarsi e ricevere il braccialetto arancione per prendere parte alle varie attività in programma nell’orange area e ricevere gli esclusivi gadget Aperol Spritz. Tra partite di calcio balilla, puzzle giganti e originali foto ricordo nei photoboot brandizzati, saranno serate da non perdere!COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: