Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Trapani

Coltivava zucchine ma anche marijuana, un arresto a Marsala

Di Redazione |

MARSALA – Piante di marijuana mimetizzate tra quelle di zucchine. E’ quanto hanno scoperto i poliziotti del commissariato di Marsala all’interno di una serra in contrada Cutusio, a circa 12 chilometri a nord del centro cittadino. Gli agenti hanno anche sorpreso il proprietario, A.G.F., di 50 anni, mentre era intento ad irrigare la piantagione (20 arbusti di cannabis indica del tipo afgano alte circa tre metri).

L’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Subito dopo, in un altro terreno nella disponibilità di A.G.F. sono state scoperte altre dieci piante di cannabis indica alte circa 2 metri.

Nell’abitazione dell’uomo, inoltre, è stato trovato un chilogrammo di infiorescenze di marijuana, nonché 3 chili e 700 grammi di infiorescenze messe ad essiccare (quasi pronti per la vendita), oltre al materiale per il confezionamento, tra cui anche un bilancino. Dopo la convalida dell’arresto, l’arrestato è stato rimesso in libertà dal giudice, ma con la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Marsala e con il divieto di uscire da casa nelle ore serali e notturne. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA