Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Trapani

Incidenti, lunedì nero dopo il tragico weekend: altri tre morti

Di Redazione |

Palermo – Ancora sangue sulle strade siciliane dopo il terribile weekend appena trascorso con il pesante bilancio di tre morti (due a Palagonia e uno a Mascali). A Buseto Palizzolo, in provincia di Trapani, un 60enne, Giuseppe Mangiapane, è morto in un incidente stradale autonomo in cui è rimasto ferito anche il figlio dell’uomo, Cristian di 35 anni. L’auto sulla quale viaggiavano i due, nella serata di ieri, è finita fuori strada mentre percorreva la statale 187.

Un uomo di 58 anni, Sene Guie, poi è rimasto schiacciato da un camion mentre era in bici. Il mezzo pesante procedeva in via Ammiraglio Rizzo direzione Fiera, a Palermo, e ha svoltato a destra per imboccare via Thaon de Revel; poi il tragico impatto con la bici. I soccorritori del 118 hanno constatato il decesso del giovane, di cui non si conoscono ancora le generalità. Sono intervenuti anche la polizia e i vigili urbani. Il conducente del camion è rimasto sul luogo dell’incidente per essere ascoltato dagli agenti. La vittima era originaria della Costa d’Avorio.

Altro incidente si è verificato a Modica dove un pensionato di 78 anni ha perso la vita oggi in uno scontro tra due automobili in via Nazionale. I 2 veicoli sono stati sequestrati. Sul posto la polizia locale per i rilievi. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: