5 dicembre 2025 - Aggiornato alle 09:24
×

La scomparsa di Angela Stefani
Ris in casa, indagato il compagno

Redazione La Sicilia

19 Febbraio 2019, 21:30

Scomparsa da tre settimane a Salemi, si indaga anche per omicidio

1550261567595_1618511133678

I carabinieri del Ris di Messina hanno effettuato un sopralluogo nella casa di via Veneziano, a Salemi nel Trapanese di Vincenzo Caradonna, compagno di Angela Stefani, la casalinga di 48 anni, originaria del Bolognese, della quale si sono perdute le tracce da settimane.

Caradonna è indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Nella casa, che la Procura di Marsala ha sequestrato, i militari del Ris sono andati alla ricerca di tracce biologiche che potrebbero essere utili ai fini dell’indagine.

«Il fatto che i carabinieri del Ris siano intervenuti nell’abitazione del mio assistito - dice l’avvocato Melchiorre Palermo, legale di Caradonna - per effettuare accertamenti di natura irripetibile, comportava necessariamente l’iscrizione del mio assistito nel registro degli indagati. Questo, però, non vuol dire che Caradonna sia colpevole dei reati che gli vengono addebitati».

A denunciare la scomparsa di Angela Stefani, lo scorso 5 febbraio, era stato l’ex marito e padre dei suoi due figli.