Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

L’estate di Aeroviaggi parte bene: 3 mila presenze nelle due strutture appena riaperte

Di Redazione |

Aeroviaggi ha riaperto due delle sue strutture turistiche siciliane, a Pollina e Sciacca, e sono già state tremila – come recita una nota del gruppo – le presenze in questi primi giorni dopo l’apertura del 29 maggio.

Le strutture sono state organizzate nello spirito di “Vacanze Sicure” adottando tutte le opportune misure di prevenzione e sicurezza in contrasto a Covid-19. Tra le misure introdotte, l’igienizzazione dei luoghi comuni e la sanificazione delle camere grazie ad un ecoteam apposito, la misurazione della temperatura all’ingresso delle strutture, la previsione di turni, la gestione a distanza, tramite l’app Aeroviaggi, dei ristoranti e campi di tennis, padel e di tiro con l’arco e la diversificazione dell’intrattenimento serale.

“Siamo orgogliosi dei primi risultati raggiunti con l’avvio della stagione” – ha dichiarato Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi. – “Abbiamo rilevato un trend di prenotazioni molto significativo per le prossime settimane che ci fa ben sperare e dà valore a tutto il lavoro svolto. Siamo stati tra i primi a riaprire le strutture in Italia. Lo abbiamo fatto perché ci crediamo e siamo certi del valore che interpreta il turismo italiano nel nostro Paese così come all’estero. Essere imprenditori significa procedere nel percorso imprenditoriale con coraggio, spirito di dedizione e convinzione nelle proprie idee. In questo delicato contesto, siamo certi di averlo fatto con grande spirito di collaborazione e il contributo da parte di tutto il Gruppo.”

In programma nel corso del mese di giugno l’apertura delle altre strutture del Gruppo presenti in Sicilia e in Sardegna.

Per essere ancora più vicini ai clienti, Aeroviaggi ha prolungato, inoltre, fino al 15 giugno la promozione speciale al prezzo di 75€ a notte a persona, nella formula weekend, valida per soggiorni durante i mesi di giugno e luglio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: