Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Archivio

La compagnia aerea Dat Volidisicilia annuncia il ritorno del collegamento Catania-Olbia

Di Redazione |

CATANIA – La compagnia area Dat Volidisicilia riapre il collegamento tra Catania e Olbia. I voli saranno operativi ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica dal 10 giugno al 26 settembre. Ad annunciarlo in una nota il direttore generale Luigi Vallero. «Nonostante la complessa situazione venutasi a creare a seguito dell’emergenza epidemiologica – afferma – la nostra volontà è di ripartire con un rinnovato ottimismo e come sempre con la dovuta sicurezza. Ecco perché dal 10 giugno riapriremo il collegamento Catania-Olbia-Catania, giunto alla sua terza stagione, con una frequenza in più rispetto al 2020, il sabato».

«Gli ottimi rapporti costruiti con la filiera turistica e una politica tariffaria particolarmente vantaggiosa con prezzi a partire da 55 euro tasse incluse – aggiunge Vallero – sono per noi motivo di forte ottimismo per l’andamento del traffico che prevediamo su questa direttrice in questa estate, che si presenta di nuovo molto particolare».

«Va sottolineato – prosegue il direttore generale di Dat Volidisicilia – come il nostro investimento in Sicilia si stia consolidando alla luce dell’impegno che ci vede dedicare fino a 4 aeromobili che operano più di 6 mila voli all’anno con una regolarità che si attesta ai vertici del settore con il 99,1% e una puntualità a 15′ del 94,1%».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA