Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

NEWSLETTER

Nuova tragedia sul lavoro nel Catanese: ad Adrano è morto un ventenne travolto in campagna dal trattore guidato dal padre.

Di Redazione |

Verso le elezioni, nel M5S si fa i conti con il diktat di Beppe Grillo che ha detto no al secondo mandato. In Sicilia dunque diranno addio allo scranno in Parlamento sicuramente le ex ministre Catalfo e Grillo, mentre all’Ars non torneranno di sicuro (almeno con i Cinque Stelle) Ciancio e Trizzino. Fuori anche Giancarlo Cancelleri.

Io Resto al Sud è davvero una opportunità: approvati progetti per 134 milioni con la creazione secondo le stime di 5.500 posti di lavoro. 

Nuova tragedia sul lavoro nel Catanese: ad Adrano è morto un ventenne travolto in campagna dal trattore guidato dal padre. Aperta una inchiesta e si indaga anche sulla morte del 37enne nella Zona Industriale di Catania.

E' stato colpito con una stampella e finito a mani nude quando era ormai a terra Alika Ogorchukwu, l’ambulante nigeriano di 39 anni, aggredito e ucciso ieri in centro a Civitanova Marche. L'aggressore, l’operaio 32enne Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, che lunedì sarà sentito dal Gip, ha chiesto scusa alla famiglia della vittima. Manifestano i connazionali di Alika, che chiedono perché nessuno sia intervenuto per sedare l'aggressione. 'Nessun odio razziale, ma futili motivì, spiegano gli inquirenti. 

“Sconfitti i luoghi comuni ora battiamo l’indolenza”, l’intervista a Gianfranco Jannuzzo, attore teatrale di primo piano nel panorama italiano che racconta la sua Sicilia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA