20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 09:00
×

Beach Tennis: la Sicilia in corsa per il salto in Serie B con la squadra del Ct Acate "A"

Nella finale regionale il team ibleo seguito dal maestro Ivan La Lisa ha battuto i catanesi de Le Capannine. Dal 18 ottobre a Bologna le finali per il salto tra i cadetti

Lorenzo Magri

18 Settembre 2025, 10:50

beach tennis 1

La Sicilia in corsa per il salto in Serie B di beach tennis. Sarà infatti la squadra del Ct Acate "A" a rappresentare i colori siciliani alla fase nazionale dei play off di beach tennis che il 18 e 19 ottobre assegnerà a Bologna i posti per il prossimo campionato di Serie B.

Nella finale regionale che si è svolta sui campi di gara del Ct Acate, sotto gli sguardi della consigliere regionale Vincenza Ciraolo lo spettacolo non è mancato e a vincere è stata la squadra del Ct Acate "A" che ha battuto in finale col punteggio di 2 a 1 Il Circolo Beach Tennis de Le Capannine Catania.

Per il Ct Acate "A" seguito dal maestro Ivan La Lisa in campo Giusi Di Gaudio, Giada Cuffari, Federica Ventura, Salvo Napoli, Carmelo Di Mauro, Enrico Mongelli e Simone Rillosi.

Il maestro Nunzio Giordano del Circolo Beach Tennis de Le Capannine Catania ha schierato Sara Murabito, Giorgia Circonciso, Fabiola Minardi, Zaira Aretino, Alessandro Finocchiaro, Fabio Modica e Samuele Aretino.