20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 15:30
×

Belen lancia la sua maschera per le parti intime. Botta e risposta con Valentina Persia

La Rodriguez pubblica una foto per mostrare come usarla. L'ironia dei social

Redazione La Sicilia

10 Luglio 2025, 13:11

belen1

L’ultima frontiera della bellezza? La maschera per le parti intime. A lanciarla è Belen Rodriguez , che come sempre sa come far parlare di sé. Sul suo profilo Instagram spiega in che cosa consista la sua maschera per la vulva: "Scopri Mia Libre, la nuova maschera vulvare pensata per la parte più intima - e troppo spesso dimenticata - del tuo corpo". E per farsi capire pubblica una foto della maschera a farfalla posizionata proprio sulle sue parti intime. Il modo migliore per promuovere il suo marchio Rebeya.

Ma a rendere il tutto virale è stata l'incursione comica di Valentina Persia, che ha dato vita a un’irresistibile botta e risposta sui social. Tutto ha inizio quando la showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae durante l’applicazione della sua nuova maschera vulvare, un trattamento di bellezza pensato per l’idratazione della zona intima. Un post promozionale che non è sfuggito all’occhio attento e ironico della comica Valentina Persia.


Poco dopo, infatti, la Persia ha pubblicato la sua personalissima parodia. Nello scatto, imita la posa di Belen ma con una sua versione "home made" della maschera, dalle dimensioni decisamente più generose e comiche. A corredo della foto, una didascalia che ha scatenato l'ilarità dei follower: "Per chi fosse interessato c'è anche la XXL". Pronta la risposta di Belen Rodriguez: "Dimmi poi come ti trovi a livello di idratazione. Altrimenti abbiamo i Pampers", ha scritto la showgirl stando al gioco.