Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Nozze

Festa grande al “Castello delle cerimonie”: si è sposato il primogenito di Donna Imma Polese

Pasquale Giordano si è unito in matrimonio con Anna Somma

Di Redazione |

La location del ricevimento non poteva che essere il castello di famiglia. Lo stesso che è protagonista de “Il Castello delle Cerimonie”, la trasmissione di RealTime dedicata ai ricevimenti nuziali, ma anche di altri eventi, che hanno luogo appunto alla “Sonrisa”, ristorante-hotel che si trova a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Pasquale Giordano, primogenito di donna Imma Polese e di Matteo Giordano, ha festeggiato le sue nozze con Anna Somma, proprio nel locale di famiglia.

Una mega festa con 250 invitati, durata tutta un’intera giornata e che si è conclusa con il tradizionale sparo dei fuochi d’artificio. Gli sposi, tra l’altro, avevano anche un altro motivo per festeggiare: tra pochi mesi diventeranno infatti genitori.

Pasquale Giordano e Anna Somma con la famiglia Polese-Giordano

Imma Polese, insieme al marito, ha preso in mano le redini della gestione del locale dopo la morte del padre, Antonio Polese (ribattezzato il “boss” delle cerimonie). Spetta a lei augurare ai tanti ospiti che scelgono il suo locale per festeggiare matrimoni, comunioni e compleanni, una vita lunga e piena di felicità. E alle nozze del figlio sicuramente non sarà mancata una bella dose di emozioni.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA