Rugby: "I Maledetti" Catania si confermano nella "top ten" del Trofeo Italiano di Beach
Nella finale tricolore di Capaccio Paestum la squadra di Luca Mammana e Igor Giammario ha chiuso al 9° posto. Tra le donne quarto posto del Ragusa del presidente Erman Dinatale
La finale del Trofeo Italiano Beach Rugby ha regalato grande spettacolo all'Arena Beach di Capaccio Paestum in provincia di Salerno. L'edizione 2024 ha assegnato il tricolore alle ragazze della squadra "Le Sabbie Mobili" e al maschile successo dei "Crazy Crabs".
Nella "top ten" tricolore si sono confermati i siciliani de "I Maledetti" di Luca Mammana e Igor Giammaria. La squadra etnea si è ben comportata cedendo di misura al Cimina Brother (3 a 2) che ha poi chiuso al terzo posto dietro a Crazy Crubs e Sabbie Mobili; poi dopo il ko contro le Sabbie Mobili e altre due ko di misura contro Gabbie Mobili e Sandbulls, il team isolano si è rifatto vincendo la finale per il 9° e 10° posto battendo i Bulldogs col punteggio di 9 a 1.
A Paestum la squadra del tecnico Luca Mammana e del team manager Igor Giammario è scesa in campo con questi giocatori: Di Sano, Nicolosi, Zappalà, Ismail Kese, Saraceno, Chiarenza, Garofalo, Crocellà, Irato, Aloe, Panebianco, Artale.
Nel torneo femminile si è ben comportata la squadra di Ragusa del presidente Erman Dinatale e dei tecnici Salvatore Bellina e Lorenzo Dimartino chiudendo al quarto posto dopo aver perso la finalina contro le Sabbiette (4-2).