Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Palermo

Berlusconi arrivato a Palermo cena con Miccichè e Musumeci

Di Redazione |

Catania – Sarà anticipato di un’ora l’incontro pubblico che Silvio Berlusconi terrà giovedì prossimo a Catania: si terrà alle 17, infatti, e non più alle 18, nel centro fieristici Le Ciminiere, la manifestazione a sostegno del candidato del centrodestra a governatore della Regione Siciliana, Nello Musumeci. Il leader di Forza Italia arriverà nel capoluogo etneo nella mattinata di giovedì e, secondo quanto si è appreso, resterà ospite di un noto albergo di Catania. Non sono previste, al momento, conferenze stampa. Berlusconi parlerà direttamente a Le Ciminiere. Trascorrerà la sera a Catania, da dove ripartirà venerdì mattina. 

“Oggi più che mai la Sicilia accoglie Berlusconi con l’affetto e l’amicizia di sempre. Caro Presidente ti aspettiamo!”. Aveva scritto sul suo profilo Twitter il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Silvio Berlusconi in serata è arrivato all’albergo di Palermo dove ha cenato con il commissario di FI Gianfranco Micciché. Ad attenderlo anche il senatore di FI Renato Schifani mentre il leader di FI era accompagnato da Licia Ronzulli, membro del comitato di presidenza di FI, e dalla deputata Gabriella Giammanco. «Tutto bene?», ha affermato un sorridente Berlusconi ai cronisti che lo attendevano all’ingresso dell’albergo prima di concedersi ad alcuni flash e di entrare nell’edificio. Anche Musumeci si è unito al gruppo successivamente dopo aver partecipato, in prima serata, ad un appuntamento elettorale in un locale di Palermo. Domani il comizio di Berlusconi al Teatro PoliteamaCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: