Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Palermo

Cefalù, svaligiavano le case di villeggiatura: arrestati

Di Redazione |

Due persone dedite ai furti in appartamento sono state arrestate dai carabinieri di Cefalù su ordine del gip del Tribunale di Termini Imeresi. Ai due indagati è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Termini.

In manette sono finiti Vincent Fina di 44 anni e e Francesco Paolo Ferrara di 24 anni, rispettivamente residenti nei comuni di Palermo e Bagheria e accusati di furto in abitazione aggravato in concorso, ricettazione e simulazione di reato, commessi nella provincia di Palermo nei mesi di settembre ed ottobre del 2018.

I furti sono stati commessi, tutti con lo stesso modus operandi tra Lascari, Campofelice di Roccella, Collesano, Misilmeri e Bagheria e le indagini hanno permesso di accertare la consumazione di almeno venti furti, per un danno complessivo subito dalle vittime di oltre centomila euro, e di recuperare parte della refurtiva.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: