Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Palermo

Cronista malmenato a Monreale mentre fa foto incidente

Di redazione |

PALERMO – Un cronista, Gaetano Ferraro, di una testata on line di Monreale (Pa) è stato aggredito dal parente di un autista di una moto ape adibita a trasporto di turisti che ha avuto un grave incidente. Il cronista stava facendo delle foto quando l’uomo lo ha aggredito afferrandolo per il collo e provocandogli graffi e contusioni. L’incidente è avvenuto all’altezza della fontana del Drago, con una golf Volkswagen nera. Momenti di tensione si sono ripetuti anche al pronto soccorso dell’ospedale dell’Ingrassia, dove il cronista, lì per farsi refertare, ha incontrato nuovamente il suo aggressore.

«Mi sono dovuto allontanare – racconta Gaetano Ferraro – . Presenterò denuncia ai carabinieri. L’uomo mi ha preso per il collo e per pochi secondi non sono riuscito a respirare. Ho diversi graffi al collo e nelle braccia. Sono stato picchiato e minacciato». 

Nell’incidente sono rimasti feriti due turisti, marito e moglie. La donna sarebbe in condizioni più gravi. Da mesi le cooperative di taxi denunciano la pericolosità di questi mezzi che da Palermo trasportano i turisti fino a Monreale pur non essendo omologati per questo tipo di servizio. Sull’incidente indagano i carabinieri. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: