Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Palermo

Forza Italia, Mineo si dimette da coordinatore a Palermo

Andrea Mineo si è dimesso dalla carica di commissario cittadino di Forza Italia a Palermo

Di Redazione |

Andrea Mineo si è dimesso dalla carica di commissario cittadino di Forza Italia a Palermo. Lo ha annunciato lo stesso Mineo che nel capoluogo siciliano ricopre anche l’incarico di assessore comunale.

«La sfida di cambiamento e di buon governo per la nostra città che, insieme al professore Roberto Lagalla, abbiamo raccolto – dice Mineo – mi impone di dedicarmi in toto all’importante e complesso ruolo di assessore. Per questa ragione ho scelto di rassegnare le dimissioni dal ruolo di commissario cittadino di Forza Italia. Lo faccio con spirito di servizio per la mia città, essendo conscio di aver dato il massimo per il partito nel quale milito dal primo giorno del mio impegno politico. Lo faccio anche nella fiera consapevolezza di aver contribuito in maniera determinante a far tornare Forza Italia al governo della città, con risultati mai raggiunti nell’ultimo decennio. Ringrazio l’ex coordinatore regionale del partito Gianfranco Miccichè per avermi consentito di lavorare alla riorganizzazione del partito a Palermo. Ringrazio tutti coloro che hanno speso se stessi e le loro energie, tanto nelle liste del consiglio comunale che nelle circoscrizioni – conclude – Voglio rivolgere infine i miei più sentiti e sinceri auguri di buon lavoro all’amico Marcello Caruso, nuovo coordinatore regionale di Forza Italia».

Forza Italia Sicilia

«Nell’apprendere delle dimissioni del Commissario cittadino di Palermo, l’Assessore Andrea Mineo – commenta Caruso – desidero esprimergli gratitudine per il lavoro fatto e per quanto continuerà a fare all’interno del Partito e come rappresentante di Forza Italia in una amministrazione chiave come quella di Palermo. Nello spirito del dialogo e confronto cui voglio improntare il mio lavoro, nei prossimi giorni avrò un confronto con la deputazione palermitana e con i consiglieri comunali, dopo la quale individuerò una persona che possa svolgere l’incarico di coordinatore a Palermo, per riprendere un percorso di radicamento nel territorio e rafforzamento della presenza istituzionale di Forza Italia».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati