Grande ruota panoramica a Mondello: è la più grande mai montata in zona
L'attrazione resterà installata per tutta l'estate
Domani sul lungomare di Mondello si inaugurerà la Grand Roue 32, la più grande ruota panoramica mai montata in zona. Alta 32 metri e allestita da Hsc Events, l'attrazione ha 24 cabine in grado di ospitare fino a 144 passeggeri.
«L'inaugurazione della ruota panoramica di Mondello, sarà uno dei volani per l’immagine del quartiere balneare e allo stesso tempo sarà da supporto allo sviluppo imprenditoriale e turistico del capoluogo siciliano - dichiara Edy Tamajo, assessore regionale alle attività produttive -. Servizi come questa struttura, possono influire positivamente su molti altri settori dell’economia, intrecciandosi con tutto il resto del terziario commerciale, e agire come stimolo al miglioramento o alla creazione di servizi simili». Un’attrazione, già sperimentata in altre grandi città, come Vienna, Las Vegas e Londra».
«Possiamo annunciare con orgoglio che Mondello quest’estate avrà la ruota panoramica - afferma l’assessore comunale alle attività produttive Giuliano Forzinetti - con una ricaduta economica importante per il territorio. Una scelta coraggiosa da parte nostra, che si inserisce nella strategia delle grandi attrazioni e dei grandi eventi». L’attrazione, che resterà a Mondello per tutta l’estate, fino a domenica 24 settembre, per il primo weekend sarà aperta dalle 11 alle 13 e dalle 16 all’1 di notte.