Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

carabinieri

Palermo, il record per un 32enne che si fa arrestare due volte in otto ore

Le prime manette sono scattate per furto, le seconde per evasione

Di Redazione |

Prima si fa arrestare per furto aggravato e dopo sole otto ore finisce di nuovo in manette per evasione. Protagonisti un 32enne palermitano arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del capoluogo per due volte in poche ore.

L’uomo era stato sorpreso, poco prima della mezzanotte di mercoledì, all’interno del seminterrato di un palazzo della zona di corso Calatafimi, con vari attrezzi da falegnameria ed utensili rubati poco prima da un box. La refurtiva, del valore di circa 500 euro, è stata riconsegnata al proprietario, mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Ma un controllo alle prime luci dell’alba da parte dei militari dell’Arma ha portato nuovamente all’arresto del 32enne, che è stato trovato fuori dalla propria abitazione. I due arresti sono stati convalidati e il gip gli ha imposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA