Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

il provvedimento

Palermo, rissa alla Champagneria: il questore chiude pub per un mese

Licenza sospesa per il Las Palmas dopo le indagini della visione Pasi

Di Redazione |

Dopo la rissa arriva la scure del questore di Palermo che ha sospeso per trenta giorni la licenza al pub Las Palmas, nella nota zona della “Champagneria”, quest’ultimo tradizionale “epicentro” della movida giovanile.

Il provvedimento è stato adottato dopo la violenta gazzarra che ha visto coinvolti una ventina di giovani a due passi dal teatro Massimo.

Le indagini su quanto accaduto, eseguite dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, hanno verificato come i tafferugli su strada siano stati, in sostanziale linea di continuità, una naturale prosecuzione di quanto iniziato ad accadere già all’interno del pub.

E’ anzi emerso che, nelle fasi più concitate della rissa, alcuni avventori terrorizzati dalle minacce ricevute abbiano trovato rifugio nei bagni del locale.senza che il titolare dell’esercizio commerciale abbia avvisato le forze dell’ordine di quanto stesse accadendo e che altri teppisti si siano spostati all’esterno del locale, mettendo a soqquadro gli arredi esterni, utilizzati addirittura come oggetti contundenti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: