Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Palermo

Serra di marijuana nella stanza del biliardo: arrestato 21enne a Palermo

Di redazione |

PALERMO – I carabinieri della Stazione Resuttana Colli hanno arrestato Davide Recupero, palermitano 21 anni, accusato di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente. I militari hanno perquisito l’abitazione dove vive il giovane: una villa di 3 piani con piscina. Nella zona del biliardo é stata trovata una serra artigianale per la coltivazione di marijuana.

Una serra indoor provvista di tutto: lampade alogene per innalzare la temperatura e un termometro per poterla tenere sotto costante controllo, un sistema di areazione costituito da diversi tubi collegati con l’esterno per permettere la fuoriuscita dell’intenso odore, fertilizzanti di ogni tipo necessari per la crescita rapida delle piante. In totale sono state sequestrate ben 35 piante di cui 13 già di un metro e cinquanta e le restanti in fase di coltivazione dall’altezza di trenta centimetri. Accanto alla serra, vari barattoli contenenti 200 grammi di marijuana già essiccati.

Recupero, dopo essere stato arrestato ed essere stato condotto agli arresti domiciliari, è stato giudicato con rito direttissimo al termine del quale è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: