Wizz Air collega Palermo con Varsavia, il manager: «Un mercato in forte espansione»
I viaggiatori siciliani potranno volare verso la storica capitale Polacca tre volte a settimana
Wizz Air annuncia il lancio di una nuova rotta internazionale che collegherà Palermo (Pmo) a Varsavia-Modlin (Wmi), nell’ambito del più ampio piano di sviluppo della compagnia aerea per la sua rete nel Sud Italia.
La nuova frontiera
Dal 16 dicembre 2025, i viaggiatori siciliani potranno volare verso la storica capitale Polacca tre volte a settimana - martedì, giovedì e sabato. La tratta sarà operata con i modernissimi Airbus A321neo, caratterizzati da comfort, silenziosità e una minore intensità di emissioni e i biglietti sono già disponibili su wizzair.com e tramite l’app ufficiale Wizz.
«È un grande piacere per noi tornare a volare da Palermo, un mercato in forte espansione e ricco di opportunità» ha detto Salvatore Gabriele Imperiale, corporate communications manager di Wizz Air. «Questa nuova rotta rappresenta un ulteriore passo nella nostra strategia di crescita in Italia e rafforza il nostro impegno verso il Sud del Paese, in particolare verso la Sicilia. - ha aggiunto - Ora, i collegamenti internazionali dalla regione salgono a 13».