Ars, dopo la Finanziaria Galvagno si fa un selfie con Schifani: «Grazie presidente»
Dopo le tensioni dei giorni scorsi, l'approvazione della Finanziaria riporta il clima sereno tra i due presidenti, quello dell'Assemblea regionale e quello della Regione
Dopo le tensioni dei giorni scorsi, l'approvazione della Finanziaria riporta il clima sereno tra i due presidenti, ovvero Gaetano Galvagno dell'Assemblea regionale e quello della Regione Siciliana Renato Schifani. «Per il secondo anno consecutivo l'assemblea regionale siciliana ha approvato la legge di stabilità senza ricorrere all'esercizio provvisorio e per di più entro il 31 dicembre. Dovrebbe essere la normalità ma non accadeva da oltre vent'anni», ha scritto Galvagno su Facebook.
Il post è accompagnato da un "selfie" proprio con Schifani: «Ringrazio il presidente della regione Renato Schifani, l'assessore all'economia Alessandro Dagnino, i parlamentari di tutte le forze politiche, i funzionari, gli assistenti e tutti coloro i quali abbiano contribuito a raggiungere questo traguardo. La prossima scommessa dovrà essere quella di offrire una produzione legislativa sempre migliore».