E Corona accende la miccia: «Una liason con Manlio Messina?»
Il re dei paparazzi agita la politica, il deputato catanese annuncia querela: «Falso acchiappa-share»
È sempre lui, Fabrizio Corona. Stavolta - dopo le recenti rivelazioni sulle scommesse illegali dei calciatori - ad agitare le acque della convulsa giornata politico-sentimentale che il premier Giorgia Meloni si è trovata costretta ad affrontare dopo il post sui social e l’annuncio della fine della sua relazione con (l’ormai ex compagno) Andrea Giambruno.
Bello e dannato, il re del gossip (marca Liotru) fa arrivare addirittura in Sicilia e a Catania gli strascichi della relazione interrotta. Non perde tempo e con allusioni non troppo velate sulla pagina Instagram del sito di notizie dillingernews.it fa riferimento a un’ipotetica liason di Giorgia Meloni con il deputato nazionale catanese di FdI Manlio Messina, corredando il post con una photo gallery in cui Messina e Meloni appaiono, sorridenti, insieme.
Alle falde dell’Etna, poi alla Regione, e dalle scorse Politiche anche in Transatlantico, Messina lo conoscono tutti. Ex consigliere comunale a Catania ed ex assessore regionale al Turismo è “sbarcato” a Roma, eletto nel 2022 alla Camera e già al primo mandato ha assunto un ruolo di vertice all’interno del partito: vice-capogruppo vicario di Fratelli d’Italia a Montecitorio.
«Apprendo dal sito di Fabrizio Corona di una mia presunta storia con Giorgia Meloni. Ho chiamato direttamente lo stesso Corona, conoscendolo da molti anni e mi conferma che la notizia è falsa ma che gli serve solo a fare aumentare lo share del suo nuovo sito. Ecco chi è Fabrizio Corona!», scrive Manlio Messina sul suo profilo Facebook ufficiale. Il riferimento è all’articolo del sito di Corona. «La Meloni avrebbe una relazione da qualche tempo con l’assessore Manlio Messina. Vero, falso? Semplici dicerie o scoop del momento? Piatto ricco mi ci ficco, tanto più che Manlio è un amico d’infanzia proprio di Fabrizio Corona e mai amicizia fu - in caso di gossip - più pericolosa…» si legge.
È nello scontro a suon di post, stories e commenti che Corona rincara la dose e con una storia su Instagram risponde a tono a Manlio Messina: «Devo pubblicare audio, mbare??? A Dillingernews non diamo mai notizie non vere…». E mentre Messina ha già annunciato querela, il gossip è appena iniziato.