Notizie Locali


SEZIONI
Catania 26°

LE LISTE

Elezioni, in Sicilia verso una sfida in famiglia tra Stefania e Bobo Craxi

La senatrice potrebbe essere dirottata nell'Isola dove il fratello ha già accettato la proprosta del centrosinistra

Di Redazione |

 In Sicilia si profilerebbe una sfida tutta in famiglia, tra i due fratelli Craxi. Secondo gli ultimi boatos Stefania, attuale senatrice azzurra alla guida della commissione Esteri di palazzo Madama, potrebbe essere dirottata nell’isola, sempre in quota Forza Italia: per lei ci sarebbe un collegio uninominale. Qui ritroverebbe il fratello Bobo, che proprio ieri ha accettato con un post sui social di candidarsi per il centrosinistra, nel maggioritario di Palermo. 

«Ho accettato la proposta della lista a cui i socialisti italiani aderiscono "democratici e progressisti" e parteciperò alle Elezioni Politiche Generali» ha scritto su facebook. «Sarò candidato – aggiunge – per tutta la coalizione di Centrosinistra nella Città di Palermo nel seggio uninominale nº2 che elegge un rappresentante alla Camera dei Deputati». «Mi batterò con serietà per promuovere idee e programmi per il governo del paese. In animo lo spirito, l’esperienza, la storia di un socialista italiano»

Secondo alcuni rumors la sorella Stefania – come detto – potrebbe essere candidata con il centrodestra.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA