Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

il dibattito in aula

Miccichè a Schifani «La detesto. Io Giulio Cesare, lei Bruto…»

Le parole di Gianfranco Miccichè, ex presidente dell'Ars e deputato del gruppo Misto durante il dibattito all'Ars 

Di Redazione |

«Vede presidente Schifani? Io sono contento, perchè il lavoro che ho fatto assieme ad altri per cambiare il presidente della Regione della passata legislatura mi dà ragione. Adesso c'è un altro stile, un altro metodo. Voi parlate con l'Aula, cosa che prima non c'era. Prima c'era solo odio nei confronti dell'Aula. Quantomeno ora si dialoga». 

Lo ha detto Gianfranco Miccichè, ex presidente dell'Ars e deputato del gruppo MIsto, rivolgendosi in Aula al presidente della Regione, Renato Schifani.

«C'è da dire che la vittoria di questo governo nasce dalla sconfitta delle opposizioni, che hanno ceduto per qualche richiesta che serviva ai loro deputati. Non si sono portati a casa nessuna riforma, nessuna promessa di quelle fatte durante le elezioni, ma non c'è più l'arroganza di prima – continua Miccichè – Per me questo è importante. Oggi allo specchio mi sento soddisfatto. Questo, però, non significa che adoro Schifani. No, io lo detesto, perchè mi sono sentito tradito. Non da Falcone che ha vinto una battaglia contro di me. Ma da Schifani». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati