Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

la polemica

Miccichè avverte Razza: «Non lasceremo assessorato alla Sanità agli alleati»

Il coordinatore regionale di Forza Italia: «La generosità va utilizzata con i generosi, quando invece la eserciti solo in un senso e non c'è ritorno, non ha senso»

Di Redazione |

«Se il prossimo presidente della Regione siciliana non sarà di Forza Italia, non lasceremo agli alleati l’assessorato alla Sanità. L’errore è stato mio di avere lasciato a un presidente della Regione, che non ha un partito, anche l’assessorato alla Sanità, che ogni tanto lavora per noi e ogni tanto contro. Se sarò io ancora a dover decidere, questo non accadrà più. La generosità va utilizzata con i generosi, quando invece la eserciti solo in un senso e non c'è ritorno, non ha senso». Così il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, sul palco della kermesse azzurra in corso a Mazara del Vallo.

«Questi tre giorni di lavori a Mazara del Vallo hanno dimostrato che Forza Italia è un partito forte e radicato nel territorio. Il partito è in salute in tutta Italia, particolarmente in Calabria e anche in Sicilia, dove abbiamo molti sindaci giovani e una nuova classe dirigente. Sicuramente, alle amministrative e alle regionali del prossimo anno otterremo un grande risultato» ha aggiunto il coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia.   «Il candidato alla presidenza della Regione sarà chi più lo merita, quello più amato dalla gente. Il centrodestra è una coalizione con alcune contraddizioni ma con tanti punti di convergenza ed è su questo che si basa la nostra forza», ha concluso.   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA