Miccichè avverte Razza: «Non lasceremo assessorato alla Sanità agli alleati»
Il coordinatore regionale di Forza Italia: «La generosità va utilizzata con i generosi, quando invece la eserciti solo in un senso e non c'è ritorno, non ha senso»
«Se il prossimo presidente della Regione siciliana non sarà di Forza Italia, non lasceremo agli alleati l’assessorato alla Sanità. L’errore è stato mio di avere lasciato a un presidente della Regione, che non ha un partito, anche l’assessorato alla Sanità, che ogni tanto lavora per noi e ogni tanto contro. Se sarò io ancora a dover decidere, questo non accadrà più. La generosità va utilizzata con i generosi, quando invece la eserciti solo in un senso e non c'è ritorno, non ha senso». Così il coordinatore regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, sul palco della kermesse azzurra in corso a Mazara del Vallo.
«Questi tre giorni di lavori a Mazara del Vallo hanno dimostrato che Forza Italia è un partito forte e radicato nel territorio. Il partito è in salute in tutta Italia, particolarmente in Calabria e anche in Sicilia, dove abbiamo molti sindaci giovani e una nuova classe dirigente. Sicuramente, alle amministrative e alle regionali del prossimo anno otterremo un grande risultato» ha aggiunto il coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia.