Notizie locali
Pubblicità

Politica

Comunali, ad Avola vince la sorella del sindaco uscente: Rossana Cannata verso l'elezione

La parlamentare regionale di Fratelli d’Italia, appoggiata dal Centrodestra, succede al familiare che si candida all'Ars

Di Redazione

Rossana Cannata va verso l’elezione a sindaco di Avola, nel Siracusano col 62% dei voti, anche se non tutte le sezioni sono state scrutinate. La parlamentare regionale di Fratelli d’Italia, appoggiata dal Centrodestra, succede al fratello Luca che si è dimesso da sindaco nelle scorse settimane per candidarsi alle prossime elezioni regionali. Gli sfidanti hanno ottenuto rispettivamente Antonino Campisi il 22,26 % e Corrado Loreto il 15,58%.

Pubblicità

«Ha vinto la credibilità, l’onestà, la concretezza. Ha vinto la competenza. Ha vinto la voglia di continuare a fare. Sono orgogliosa e onorata di essere la prima sindaco donna di Avola e di mettere al servizio della città la sensibilità, la grinta, le capacità e le qualità «femminili», nonché tutta l’esperienza che ho maturato in questi anni al parlamento siciliano. Grazie a quanti hanno permesso di continuare a scrivere una bellissima pagina per la nostra splendida Avola» ha commentato il neo sindaco.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA