Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

L'annuncio

Iv, Roberto Giachetti: «Ho un tumore, bando al chiacchiericcio»

Il deputato di Italia Viva ha preferito comunicarlo personalmente con un post su Fb

Di Redazione |

Roberto Giachetti, deputato di Iv, ha annunciato in un post su Fb di essere affetto da un tumore. «Chi mi conosce – scrive – sa quanto sia sempre stato maniacalmente geloso del mio privato e quindi può immaginare quanto la scelta di questo post sia stata ponderata». «Sono giorni, però, – prosegue – che ricevo messaggi preoccupati per i giorni di assenza dalla rassegna stampa su RadioLeopolda. Ieri poi ho capito che qualche amico già lo aveva saputo. Insomma, come probabilmente è normale che sia, la cosa stava già circolando. Ho pensato, quindi, anche per cercare di evitare quel compassionevole chiacchiericcio che non amo per nulla, di comunicarlo io, direttamente, nella semplicità che la cosa rappresenta». 

«Per chi vuole ci sentiamo domani alle 7.30 per la rassegna stampa su RadioLeopolda. Un abbraccio a tutti!», conclude Giachetti.

«Poche persone come Roberto Giachetti mi insegnano quotidianamente la radicalità delle battaglie e la bellezza dell’amicizia in politica. Oggi che Bobo ha annunciato un compleanno «particolare» lo abbraccio ancora più forte. E dopo questo piccolo momento di tenerezza, torniamo subito a prenderci in giro e discutere ironicamente su tutto. Da domani ritrovate Bobo più Bobo che mai su Radio Leopolda alle 7.30». Lo scrive su Fb Matteo Renzi, commentando l’annuncio fatto da Roberto Giachetti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: