Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

il nodo delle regionali

Miccichè: «Il modo di fare di Musumeci lo allontana sempre di più dalla ricandidatura»

Il presidente della Regione Nello Musumeci ha annunciato la sua candidatura per un secondo mandato a Palazzo d’Orleans ma il discorso alla convention di Diventerà Bellissima non sembra abbia spento le perplessità di alcuni alleati del centrodestra a cominciare dal coordinatore regionale di Forza Italia Giancarlo Miccichè. «Ad un anno dalle elezioni ancora attraverso la stampa – ha detto Miccichè - riceviamo informazioni sulle future scelte del Presidente Musumeci. Quattro anni fa la sua fuga in avanti fu accettata da un centrodestra che non fu facile rimettere insieme. Oggi insisto nel dire che il candidato sarà scelto dalla coalizione così come affermato anche dai leader nazionali. Allora il centrodestra veniva da un periodo difficile e quella mossa ci trovò impreparati. Oggi il centrodestra è fortissimo e può serenamente lavorare per individuare il miglior candidato che potrebbe anche essere lo stesso Musumeci se non fosse che il suo modo di fare lo allontana sempre più dall’obiettivo».

Di Redazione |

Il presidente della Regione Nello Musumeci ha annunciato la sua candidatura per un secondo mandato a Palazzo d’Orleans ma il discorso alla convention di Diventerà Bellissima non sembra abbia spento le perplessità di alcuni alleati del centrodestra a cominciare dal coordinatore regionale di Forza Italia Giancarlo Miccichè.

«Ad un anno dalle elezioni ancora attraverso la stampa – ha detto Miccichè – riceviamo informazioni sulle future scelte del Presidente Musumeci. Quattro anni fa la sua fuga in avanti fu accettata da un centrodestra che non fu facile rimettere insieme. Oggi insisto nel dire che il candidato sarà scelto dalla coalizione così come affermato anche dai leader nazionali. Allora il centrodestra veniva da un periodo difficile e quella mossa ci trovò impreparati. Oggi il centrodestra è fortissimo e può serenamente lavorare per individuare il miglior candidato che potrebbe anche essere lo stesso Musumeci se non fosse che il suo modo di fare lo allontana sempre più dall’obiettivo».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA