Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Politica

Regionali, Alfano: «Salvini e Meloni in Sicilia portano più veti che voti»

Di Redazione |

RIMINI – «Sul piano delle coalizioni, in Sicilia sembra sempre emergere a destra una prevalenza più dei veti che dei voti di Salvini e Meloni; e questo è oggettivamente un problema per i moderati. Se anche in Sicilia che è una classica terra di moderati comandano gli estremisti, diventa tutto più complicato». Lo dice il leader di Ap Angelino Alfano al Meeting di Cl parlando delle elezioni regionali in Sicilia.

«Stiamo ancora lavorando sul programma» ha sottolineato Alfano, quasi a volersi smarcare dalle febbrili trattative di questi giorni sui candidati, a chi gli chiedeva se il Pd sia un interlocutore per il suo partito in vista delle prossime elezioni regionali in Sicilia.

«Noi – ha spiegato il ministro degli Esteri – abbiamo un lavoro in corso sul programma con alcuni obiettivi molto forti che stiamo facendo studiare tecnicamente e vorremmo presentare nei prossimi giorni: a cominciare da una zona franca fiscale per la Sicilia ed una candidatura dell’Isola alle Olimpiadi». COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati