Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Politica

Regionali, Cancelleri parlerà domani. Micari nel suo comitato

Di Redazione |

Palermo – Resterà chiuso per questa sera il comitato elettorale del candidato M5S Giancarlo Cancelleri. La sede del comitato è situata nella parte nuova di Caltanissetta, non lontano dall’istituto tecnico commerciale dove, questa mattina, Cancelleri ha votato. Al Comitato, nel tardo pomeriggio sono arrivati diversi militanti ed esponenti locali del Movimento per organizzare la sala per domani mattina e per qualche scambio di opinioni sull’andamento dell’affluenza. Secondo il M5S, infatti, il dato dell’affluenza resta uno dei fattori chiave per un eventuale vittoria sul candidato unitario del centrodestra Nello Musumeci.

Cancelleri, comunque, non rilascerà alcuna dichiarazione sulla base degli exit poll delle 22. Solo domani il M5S dirà la sua. Alcuni parlamentari sono già nell’Isola e in Sicilia, a quanto si apprende, è anche Luigi Di Maio, che domani mattina molto probabilmente sarà al comitato di Cancelleri. 

Resterà aperto fino a tarda notte il comitato elettorale del candidato del centrodestra a governatore della Sicilia, Nello Musumeci, allestito nell’hotel Nettuno di Catania. Ma il leader di #DiventeràBellissima non sarà presente e non è previsto che rilasci alcuna dichiarazione. Musumeci, secondo quanto apprende l’Ansa, trascorrerà la serata in famiglia, in compagnia dei figli. 

Il candidato del centrosinistra, invece, Fabrizio Micari è già arrivato nelle sede del comitato elettorale di via Libertà a Palermo accompagnato dalla moglie, Giusi Lenzo. Insieme al rettore di Palermo, che per il momento si trova nel suo ufficio, ci sono i ragazzi dello staff e i volontari, che lo hanno accompagnato durante tutta la campagna elettorale. Per il momento non c’è ancora nessun big dei partiti della coalizione che lo sostiene nella sede di via Libertà.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati