Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Calcio

Il Santa Croce si arrende alla Leonzio

Si ferma a cinque per i camerinensi la striscia di risultati utili

Di Redazione |

E’ durata cinque giornate la striscia di risultati utili del Santa Croce che oggi pomeriggio al “Kennedy” si è arreso con il minimo scarto alla Leonzio di Seby Catania. Quella lentinese si è dimostrata squadra cinica capace di sfruttare pienamente una delle rare occasioni create per portare via l’intera posta in palio. Ina rete al 9′ della ripresa di Tornatore è bastata alla Leonzio per tornare a casa con i 3 punti.

La formazione di Angelo Galfano avrebbe sicuramente meritato qualcosina in più perché soprattutto nella ripresa è stata la squadra che ha provato di più a cercare i tre punti. A un primo tempo molto tattico e privo di emozioni ha fatto da contraltare una ripresa un po’ più ”dinamica” soprattutto grazie ai biancoazzurri camerinensi che hanno provato a vincere, però senza fortuna.

Santa Croce 0

Leonzio 1

Marcatore: st 9′ Tornatore

Santa Croce:  Brunetti, Bellina (1’st Celestre), Messina (15’st Tomasi), Ravalli, Figini (1’st Prestigiacomo), Semeraro, Di Perna (43’st Natella), Bello, Gomes, Nunes Correia (27’st Spataro), Ogbebor. All. Angelo Galfano.

LeonzioCirnigliaro, Llama, Midolo, La Mesa, Tornatore, Trovato, Mangiameli, Sangiorgio, Famà (38’st Samma), Ricca (25’st Caltabiano), Fiorentino (30’st Mascara). All. Seby Catania.

Arbitro: Alfonso Aquilina di Agrigento

Assistenti: Antonino Spanò di Messina e Antonino Alessio Di Paola di CataniaCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA