Calcio
Il Santa Croce si arrende alla Leonzio
Si ferma a cinque per i camerinensi la striscia di risultati utili
E’ durata cinque giornate la striscia di risultati utili del Santa Croce che oggi pomeriggio al “Kennedy” si è arreso con il minimo scarto alla Leonzio di Seby Catania. Quella lentinese si è dimostrata squadra cinica capace di sfruttare pienamente una delle rare occasioni create per portare via l’intera posta in palio. Ina rete al 9′ della ripresa di Tornatore è bastata alla Leonzio per tornare a casa con i 3 punti.
La formazione di Angelo Galfano avrebbe sicuramente meritato qualcosina in più perché soprattutto nella ripresa è stata la squadra che ha provato di più a cercare i tre punti. A un primo tempo molto tattico e privo di emozioni ha fatto da contraltare una ripresa un po’ più ”dinamica” soprattutto grazie ai biancoazzurri camerinensi che hanno provato a vincere, però senza fortuna.
Santa Croce 0
Leonzio 1
Marcatore: st 9′ Tornatore
Santa Croce: Brunetti, Bellina (1’st Celestre), Messina (15’st Tomasi), Ravalli, Figini (1’st Prestigiacomo), Semeraro, Di Perna (43’st Natella), Bello, Gomes, Nunes Correia (27’st Spataro), Ogbebor. All. Angelo Galfano.
Leonzio: Cirnigliaro, Llama, Midolo, La Mesa, Tornatore, Trovato, Mangiameli, Sangiorgio, Famà (38’st Samma), Ricca (25’st Caltabiano), Fiorentino (30’st Mascara). All. Seby Catania.
Arbitro: Alfonso Aquilina di Agrigento
Assistenti: Antonino Spanò di Messina e Antonino Alessio Di Paola di CataniaCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA