Marina di Ragusa, torna fruibile il lungomare Bisani
Nuovo look per un'opera di grande impatto. Il sindaco Cassì: "Uno straordinario biglietto da visita per la frazione rivierasca"
Torna fruibile il lungomare Bisani a Marina di Ragusa, già preso d’assalto da pedoni e ciclisti nella giornata odierna, ben prima del momento inaugurale al tramonto, questa sera. “Un biglietto da visita splendido per la città di Ragusa”, ha dichiarato il sindaco Peppe Cassì accompagnando in passeggiata le massime autorità cittadine e i rappresentanti delle forze dell’ordine.
“Da una idea progettuale che risale alle precedenti amministrazioni, con l’allora sindaco Nello Dipasquale - ancora il primo cittadino - i nostri uffici e tecnici hanno portato avanti l’iter riuscendo ad intercettare un corposo finanziamento ministeriale a valere sui fondi Pac. Circa 5,2 milioni di euro che ci permetteranno, per la prossima estate, di riqualificare l’intera infrastruttura". Soddisfatto anche il vicesindaco Gianni Giuffrida che ha curato l'iter dei lavori e l'andamento del cantiere.