25 dicembre 2025 - Aggiornato alle 18:20
×

Modica, uomo in stato di ebbrezza crolla sul marciapiede: assistito dalla polizia locale e dal 118

Nel suo zaino rinvenute pietre di diverse dimensioni e un coltello dal manico consumato

Redazione La Sicilia

17 Giugno 2025, 14:03

Modica, uomo in stato di ebbrezza crolla sul marciapiede: assistito dalla polizia locale e dal 118

Momenti di apprensione si sono vissuti questa mattina lungo il centralissimo corso Umberto, quando un uomo, apparso in un evidente stato di ebbrezza, è crollato pesantemente sul marciapiede. La sua andatura incerta e barcollante aveva già attirato l’attenzione di alcuni passanti, che hanno assistito alla caduta e hanno immediatamente allertato la polizia locale e il 118.

I sanitari, giunti prontamente sul posto, hanno riscontrato che l’uomo si trovava in un profondo stato confusionale. Dopo aver accertato le sue condizioni, è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale Maggiore “Nino Baglieri” di Modica per le cure del caso.

Accanto all’uomo, un curioso zaino ha catturato l’attenzione degli agenti della polizia locale. Un’ispezione più approfondita ha rivelato un contenuto piuttosto insolito: oltre a una bottiglia di vino, sono state trovate diverse pietre di varie dimensioni e un coltello dal manico consumato. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’identità dell’uomo o sulla finalità del materiale ritrovato. Le autorità stanno conducendo le opportune verifiche.