Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

IL CASO

Vittoria: ausiliario del traffico aggredito e colpito con un pugno da un’automobilista

Il sindaco Francesco Aiello ha espresso «sdegno e indignazione per il pestaggio di un dipendente addetto alle Zone Blu»

Di Redazione |

Un ausiliario del traffico, dipendente della Parknet, la ditta che gestisce le zone blu a Vittoria, è stato aggredito da un automobilista a Vittoria nella zona di via Bixio. L’uomo, che ha 33 anni, è stato colpito alle spalle da uno sconosciuto che poi si è dato alla fuga. L’uomo lo ha percosso al volto con un pugno. L’ausiliario del traffico ha riportato la rottura del setto nasale: la prognosi è di 30 giorni.

Il sindaco Francesco Aiello ha espresso «sdegno e indignazione per il pestaggio di un dipendente addetto alle Zone Blu. Qualunque problema deve essere affrontato con la testa, la ragionevolezza, il rispetto. Esprimo solidarietà all’interessato e bandisco dalla nostra comunità' gli incivili che lo hanno aggredito».

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Alfredo Vinciguerra, ha espresso solidarietà ed ha chiesto «alla città uno scatto d’orgoglio per isolare gli atteggiamenti prevaricatori e dare prova d’essere una grande comunità».   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA