Notizie Locali


SEZIONI
°

Ragusa

Pirata della strada travolge ad Acate tre rumeni: un morto e due feriti

Di Carmela Marino |

RAGUSA – Un automobilista pirata ha travolto ieri sera nel ragusano tre rumeni, uno dei quali è rimasto ucciso, ed è poi fuggito senza fermarsi a prestare soccorso.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 31, nei pressi della rotatoria di Contrada Macconi, ad Acate. L’automobilista ha travolto i tre uomini di nazionalità rumena, che stavano camminando lungo il ciglio della strada. Uno di loro, Rata Aurelian, 33 anni, è morto sul colpo per a causa dei numerosi traumi riportati mentre gli altri due connazionali, uno dei quali non ancora identificato, sono stati soccorsi dal personale del 118 e ricoverati presso l’Ospedale Guzzardi di Vittoria (RG). Secondo i medici, che pure si sono riservati la prognosi, non sarebbero in pericolo di vita.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vittoria per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare il responsabile. Il cadavere della vittima è stato trasportato presso la camera mortuaria del cimitero di Acate, a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, Gaetano Scollo, che coordinando le indagini.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati