Pozzallo, furti allo stadio comunale
La società calcistica Young Pozzallo parla di una situazione insopportabile
Furti allo stadio comunale di Pozzallo. E’ quanto hanno denunciato, questa mattina, i vertici della società calcistica Young Pozzallo (nella foto la squadra) sulla propria pagina Facebook. Furti negli spogliatoi e abusivi che si introducono nel campo da gioco senza permesso, utilizzando le attrezzature delle società che (regolarmente) versano la quota di utilizzo dell’impianto al Comune.
“Negli ultimi giorni – si legge nelle prime righe del comunicato – presso il campo sportivo comunale di Pozzallo, abbiamo trovato persone entrate abusivamente a giocare dentro il campo, non tesserate con le nostre società. Non spetta a noi controllare o impedire l’accesso fuori dagli orari per i quali paghiamo la retta al Comune di Pozzallo, ma riteniamo sia sbagliato e pericoloso che persone non tesserate (e quindi non assicurate) utilizzino le nostre attrezzature, con il rischio di farsi male o di recarvi danno”.
All’appello, infatti, mancano, secondo quanto scritto nel testo del comunicato, un telefono cellulare e un portafogli con all’interno diversi contanti, il tutto sottratto nel pieno delle attività svolte dalle società.