13 gennaio 2026 - Aggiornato alle 12 gennaio 2026 23:41
×

Pozzallo, il consigliere comunale Enzo Pisana aderisce a Fratelli d'Italia

"Ho dato seguito a una esigenza che in me maturava da tempo"

Redazione La Sicilia

30 Gennaio 2025, 15:12

FDI pozzallo

Il consigliere comunale Enzo Pisana passa a Fratelli d’Italia. A darne notizia è il coordinatore provinciale Giovanni Moscato con il coordinatore cittadino Luca Susino.

“Fratelli d’Italia cresce e si radica all’interno delle comunità cittadine e nelle istituzioni. Con grande soddisfazione saluto l’adesione del consigliere Enzo Pisana che sarà un valore aggiunto per Fratelli d’Italia a Pozzallo. La sua esperienza, il suo essere uomo delle istituzioni e la sua passione saranno elementi importanti per portare la voce dei cittadini all’interno del civico consesso e per costruire l’alternativa per Pozzallo”, afferma il coordinatore provinciale Giovanni Moscato.

Il consigliere Pisana commenta così la sua adesione a FdI: "Sono contento di aver dato seguito a una esigenza che maturava in me da tempo. I miei ideali li ritrovo in Fratelli d’Italia, continuerò il mio impegno a favore dei miei concittadini, avendo come obiettivo il bene comune".

“La comunità politica di FdI a Pozzallo cresce sempre più e diamo il benvenuto a Enzo Pisana che saprà essere propulsore in consiglio comunale delle tante istanze e proposte che provengono dal partito. Un partito che ha vicini i suoi riferimenti provinciali, regionali e nazionali e che è al servizio di una Pozzallo che vuole e deve cambiare”, aggiunge il coordinatore cittadino Luca Susino.

A intervenire sono anche il senatore Salvo Sallemi e il deputato regionale Giorgio Assenza: “Fratelli d’Italia continua a crescere e a radicarsi all’interno delle istituzioni, dei Comuni, dei consigli comunali. Pozzallo rappresenta una realtà importante per il partito e tutti i nostri sforzi sono e saranno protesi per la crescita della comunità”.