25 dicembre 2025 - Aggiornato alle 20:26
×

Pozzallo, la circonvallazione dovrebbe riaprire entro un mese

I vertici del Libero consorzio hanno comunicato che il termine dei lavori è previsto tra il 10 e il 15 di ottobre

Redazione La Sicilia

12 Settembre 2024, 14:23

chiusura-circonvallazione-pozzallo

Durante la riunione dei sindaci della provincia di Ragusa, svoltasi nella stazione passeggeri del porto di Pozzallo, nella giornata di venerdì 6 settembre 2024, su richiesta del sindaco di Pozzallo, i vertici del Libero consorzio comunale hanno comunicato che i lavori della circonvallazione della zona industriale sarebbero terminati tra il 10 e il 15 del mese di ottobre prossimo venturo.

Inoltre a breve dovrebbero iniziare anche i lavori per l’installazione di una nuova segnaletica sul tracciato della Sp 67 Pozzallo-S. M. del Focallo, al fine di garantire una maggiore sicurezza della circolazione stradale. 

 "Il Libero consorzio è stato sollecitato anche, insieme con il sindaco di Ispica on. Leontini - sottolinea il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna - ad accelerare le procedure di realizzazione dei lavori di rimodellamento dell’incrocio della S.p 67 Santa Maria del Focallo con la Sp 121 (Recupero), in quanto il progetto è pronto e pare che anche le risorse finanziarie siano disponibili".