Prg a Ragusa, Vitale: "Iter lungo e farraginoso, ma finalmente completato"
Il consigliere comunale della lista Cassì sindaco esprime le proprie valutazioni sull'importante traguardo tagliato dall'ente di palazzo dell'Aquila
“La compattezza con cui tutta la maggioranza ha lavorato, guidata dal sindaco Peppe Cassì, per raggiungere il risultato è sintomatica circa la grande azione di rilancio della città che la giunta municipale sta attuando. Il completamento dell’iter amministrativo riguardante il Prg, propedeutico alla definitiva approvazione da parte della Regione, è un risultato storico da guardare con la massima attenzione, frutto, d’altro canto, della collaborazione instaurata con tutte le forze politiche presenti in aula e di un’attenta azione di mediazione che è stata condotta dall’esecutivo cittadino”.
Lo dice il consigliere comunale Daniele Vitale (nella foto) della lista Cassì sindaco. “Non era scontato – aggiunge – che si potesse arrivare a tagliare il traguardo, anche perché l’iter era molto lungo e farraginoso. E, però, passo dopo passo, siamo riusciti nell’intento. Ritengo che tutto ciò, a partire dai tecnici degli uffici comunali, oltre che per la componente politica, di qualsiasi orientamento, maggioranza oppure opposizione, debba essere motivo d’orgoglio. Siamo arrivati a completare un percorso molto tortuoso. E questo va a onore e merito di chi ci ha creduto sino alla fine”.