Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Ragusa

Ricettava refurtiva di ogni tipo a Vittoria: la polizia cerca i proprietari

Di Redazione |

La Squadra Mobile di Modica e Vittoria ha denunciato per ricettazione M.A., 46 anni,  in quanto è stato trovato in possesso di refurtiva di ogni tipo nell’ambito di controlli finalizzati alla prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio disposti dal Questore Salvatore La Rosa.

Nel corso di una perquisizione effettuata a Vittoria presso l’abitazione di M.A., la Polizia ha rivenuto un ingente quantitativo di mangime, biciclette, impastatrici per alimenti, macchina fotografica, un compressore ed un trattore su cui sono in corso specifici controlli per appurare se di provenienza furtiva. In questo caso il denunciato non aveva i documenti in regola rispetto alla tipologia di trattore ed il sospetto ha portato gli agenti a sequestrarlo per effettuare le opportune verifiche.

Nella stessa giornata gli uomini della Polizia di Stato hanno restituito quasi tutta la refurtiva ma ancora restano alcuni oggetti da riconsegnare ai legittimi proprietari.

A portare gli agenti sulla tracce e poi a casa di M. A. sono state le indagini sui recenti furti in aziende agricole e case rurali. E più precisamente un cittadino rumeno reo confesso denunciato il giorno prima sempre per ricettazione che ha indicato la campagna dove si trovava la casa dell’uomo.

È possibile visualizzare gli oggetti sequestrati sulla pagina facebook della Questura di Ragusa. Per la restituzione degli oggetti rinvenuti è possibile contattare la Squadra Mobile di Ragusa al numero 0932/673696.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: