27 dicembre 2025 - Aggiornato alle 21:59
×

Sto a Ragusa, approvata la graduatoria. Finanziati i primi tre progetti sulle 11 istanze presentate

L'assessore Massari: "Vi è una crescente domanda di avviare attività economiche nel centro storico cittadino"

Redazione La Sicilia

23 Agosto 2024, 13:53

Via Roma a Ragusa

Con determinazione n. 4760 del 22/08/2024 è stato approvato il verbale e la graduatoria provvisoria del Progetto “Sto a Ragusa 2024” - Sostegno all'insediamento di imprese nel centro storico di Ragusa.

Lo comunica l’assessore allo Sviluppo wconomico, Giorgio Massari, il quale sottolinea “che la buona partecipazione all’avviso pubblicato, prende atto che vi è una crescente domanda di avviare attività economiche nel centro storico di Ragusa ed è vivo interesse per avviare nuove attività. L’impegno è quello, per il prossimo anno, di prevedere un maggior budget da destinare a tale progettualità”.

La commissione ha esitato le 11 istanze progettuali presentate, ammettendo al finanziamento i primi tre progetti presentati.

La graduatoria definitiva è pubblicata nel sito istituzionale del Comune di Ragusa al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/1724159