Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Prodigi

Il dodicenne Antonio Tancredi Cadili compone melodia per Biden

Lettera e melodia hanno trovato l’approvazione dei canali diplomatici americani tanto è vero che il consolato generale di Napoli le ha pubblicate nei propri profili social.

Di Redazione |

Prima ha presentato a Xi Jinping, in visita a Palermo, uno spettacolo di pupi siciliani ricevendo l’invito a visitare la Cina. Ora Antonio Tancredi Cadili, che ha appena 12 anni, aggiunge alla lista delle sue relazioni con i potenti della Terra il nome di Joe Biden. Al presidente degli Stati Uniti Antonio ha scritto una lettera e ha dedicato una melodia (“Blue”) di sua composizione. Lettera e melodia hanno trovato l’approvazione dei canali diplomatici americani tanto è vero che il consolato generale di Napoli le ha pubblicate nei propri profili social.

Antonio scrive a Biden: «Durante le elezioni in America, ho fatto il tifo per lei, e quando ha vinto ho composto una melodia dal titolo Blue. Ho scritto anche le parole immaginando che a parlare fosse sua madre, Jean». Antonio aggiunge un pensiero e i saluti per la first lady, la signora Jill, i cui nonni sono originari della Sicilia».Nel testo della melodia Antonio immagina che a parlare sia la madre del presidente, Jean Biden, che predice al figlio: «E grandi cose tu farai, figlio mio!…».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: