Il food Made in Sicily "sfreccia" al Gran Premio di Miami di Formula Uno
Il Team Haas per il secondo anno di fila ha invitato il gruppo di “Brace” di Catania e Tremestieri Etneo, a preparare il catering all’interno della scuderia
In Formula Uno, al Gran Premio di Miami, vince il “Made in Sicily”. Almeno a tavola. Il Team Haas per il secondo anno di fila ha invitato il gruppo di “Brace” che ha attività tra Catania e Tremestieri Etneo, a preparare il catering all’interno della scuderia.
Tutti prodotti siciliani cucinati dalla crew di Paolo Rapisarda che ha partecipato alla cinque giorni insieme con Sebastiano Papale, Gaetano Rapisarda e con la collaborazione dello chef Angelo Scuderi. Nel corso della collaborazione con il team di Formula Uno, il catering è stato affidato a Vincenzo Sant’Angelo e al suo collaboratore Fabrizio Valenti di “JI Catering”.
Racconta Paolo Rapisarda: “Abbiamo colloquiato con il team principal di Haas per la scelta del menu, il capo del catering Vincenzo Santangelo ha preparato soprattutto pasta alla norma, parmigiana, carne e dolci della nostra tradizione”.
Tra gli ospiti annunciati nel paddok del Team Haas anche il cantante Jon Bon Jovi che ha radici siciliane e ha apprezzato molto il menu: il padre è infatti originario di Sciacca e ha lasciato la sua terra per stabilirsi ben presto negli States.
La collaborazione tra “Brace” e il team Haas si è ben consolidata e dovrebbe continuare anche nei prossimi mesi