Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Musica

Tour Music Fest 2022: Febe talentuosa DJ siciliana in finale al festival

Federica Benenati, in arte FEBE, dopo aver superato le Live Audition della nuova edizione del Tour Music Fest - The European Music Contest, vola nella Repubblica di San Marino per la finale della categoria DJ.

Di Redazione |

Il traguardo raggiunto da FEBE,  20 anni, è davvero importante considerando gli oltre 20.000 artisti partecipanti provenienti da tutta Europa, in cui dovrà affrontare l’ultima sfida musicale per conquistare la vittoria della categoria DJ del Tour Music Fest. 

La DJ è riuscita a colpire l’esigente commissione artistica del Tour Music Fest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nelle fasi Finali del Festival, che si terranno dal 22 al 27 Novembre nella meravigliosa cornice della Repubblica di San Marino, all’interno del Tour Music Fest: Music Meeting Festival, manifestazione dedicata alla musica emergente e a coloro che vogliono lavorare nel mondo della musica, con oltre 50 eventi gratuiti, 15 Masterclass con i grandi della musica italiana e Internazionale, e tantissimi spettacoli e concerti. Durante le finali nazionali del TMF andranno in scena le performance degli artisti finalisti di questa nuova edizione provenienti da tutte le regioni d’Italia e FEBE, dopo questa importante quanto impegnativa prova, potrebbe esibirsi il 26 Novembre al Purple Vision Club di San Marino in occasione della DJ Night del Tour Music Fest, serata durante la quale si alternano in console i DJ vincitori del festival.

Il DJ vincitore verrà premiato in occasione della finalissima al cospetto dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, dei rappresentanti Berklee – College Of Music e dei massimi esponenti della discografia italiana. Un sogno che per FEBE è partito dalla prima esibizione a Catania lo scorso Settembre e adesso avrà l’onere e l’onore di rappresentare la propria città per la categoria artistica DJ del Tour Music Fest. FEBE ha convinto la giuria del Tour Music Fest con il suo talento artistico e la sua determinazione dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica ed il suono, qualità sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come 7 giorni ad Ibiza per suonare in uno dei locali più ambiti dell'isola e partecipare ad un corso di formazione full immersion per DJ e DJ Producer, e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica. Il prossimo appuntamento per FEBE con il Tour Music Fest sarà il 22 Novembre presso la Sala Little Tony di San Marino per la finale della categoria DJ!COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: