Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Spettacolo

I siracusani Riccardo Aliffi e Claudia Arnone alla finale del Campionato del Mondo WDSF

I giovani ballerini conquistano il 6° posto sul palco di Sibiu

Di Nicoletta Gullotta |

Strepitoso successo domenica 6 novembre a Sibiu, Romania, per la coppia aretusea formata daiballerini Riccardo Aliffi e Claudia Arnone.

I giovani siracusani hanno conquistato la finale del Campionato del Mondo WDSF per la categoria Senior 1 Danze Standard piazzandosi al 6° posto, e superando coppie provenienti da quattro continenti diversi. “È stata un’emozione grandissima aver raggiunto questo traguardo e potersi fregiare del titolo di finalista mondiale”, dichiara Claudia, “frutto di anni di preparazione e costanza sotto la guida dei nostri Maestri Giuseppe Guarnieri e Antonietta Natella che hanno creduto in noi sin dal primo momento”.

“Cantare l’inno d’Italia durante la premiazione  ci ha regalato una gioia immensa, facendoci sentire a casa nonostante i tanti chilometri che ci separavano”, aggiunge Riccardo , e vicini a tutti coloro che ci supportavano tramite i social”.

Impegno, dedizione e tanta costanza: una vita nel nome della danza verso un sogno che oggi è diventato realtà.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA