Siracusa, prendono l’auto del pusher come “risarcimento” per una partita di droga non pagata

Di Redazione / 27 Ottobre 2021

Gli agenti della squadra mobile e dell’Ufficio volanti di Siracusa hanno arrestato quattro uomini con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

Si tratta di Mirko Rosapinta, 29 anni; Cristian Genova, 18 anni; Davide Cassia, 37 anni, e Antonio Aggraziato, 22. Questi ultimi due, già sottoposti alla misura dell’obbligo di dimora. I poliziotti, si sono recati a Città Giardino, alla periferia di Siracusa, per controllare un uomo agli arresti domiciliari e, in prossimità dell’abitazione hanno notato quattro uomini allontanarsi, a bordo di due auto. Gli agenti li hanno fermati ed una delle due auto era di proprietà della persona sottoposta agli arresti domiciliari.

Gli agenti sono entrati nell’abitazione di quest’ultimo, e lo hanno trovato con evidenti segni in volto di percosse. Secondo la polizia i quattro si erano recati nell’abitazione perché pretendevano un risarcimento per una partita di droga che era stata sequestrata dalle forze dell’ordine durante l’arresto dell’uomo lo scorso 22 ottobre. I quattro, secondo gli investigatori, al rifiuto dell’indagato di dar loro mille euro come corrispettivo della merce, per l'accusa, a lui affidata per lo spaccio, prima lo hanno preso a schiaffi e pugni, e poi si sarebbero fatti consegnare le chiavi della macchina come risarcimento del danno economico subito.

Pubblicato da:
Fabio Russello
Tag: polizia siracusa