Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

speciale arancinerie

Monsù, ecco la macchina per “costruire” la nostra arancin*

Di Redazione |

Monsù nasce nel 2016 dall'idea, nata per gioco, del suo padre ideatore, Giorgio Assenza.

Un macchinario professionale, ideato per agevolare i piccoli e i medi laboratori nella realizzazione delle tipiche arancine siciliane. 

 

È il primo macchinario semi-automatico ad aver eliminato le parti elettroniche della macchina automatica ideata e brevettata sempre da Giorgio Assenza, mantenendo, tuttavia, lo stesso sistema.

Monsù diventa parte integrante della tua attività perché pratico, efficiente, funzionale e facile da usare, anche dai meno esperti. 

Basta inserire il riso e i condimenti. Al resto ci pensa Monsù.

Con il nostro macchinario risparmi tempo e aumenti la produzione ottenendo un prodotto finale perfetto, come artigianale!

Un vero e proprio gioiellino che rivoluzionerà in men che non si dica il tuo laboratorio.

Ma c'è di più: sei tu a scegliere la forma dell'arancino/a che vuoi ottenere, personalizzando anche la sua grammatura.

Con Monsù otterrai arancina/o di forme diverse, grazie agli stampi personalizzabili, nella forma e nel peso: a punta, rotonda (con base piana, completamente rotonda, a campana con punta arrotondata) e ovale a supplì. Stesse forme anche per i mignon. La grammatura dell'arancina/o può variare da 60 a 340 gr.  Grande novità 2021 è Monsù family! Piccolo, pratico leggero e semiautomatico, Monsù family ti permette di cimentarti nella realizzazione di arancine anche se non hai esperienza o non ci hai mai provato.

Espandi la creatività in cucina e fatti aiutare dai tuoi bimbi. Divertiti a creare con loro buonissim* arancin*, a te il compito di preparare il riso e i suoi condimenti. I bambini penseranno ad usare Monsù, poiché non richiede elettricità, né presenta parti taglienti. Il nostro macchinario è sicuro!!

Per saperne di più

https://instagram.com/monsuarancin?igshid=YmMyMTA2M2Y= 

https://www.facebook.com/monsuarancin 

https://linktr.ee/monsuprofessionalCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA